237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione carta di credito

Vedo che la questione è stata posta varie volte, e so già come risponderanno i più quadrati, ma la mia problematica è differente, come la mia banca.

Ho fatto richiesta di invio della mia prima carta di credito dopo anni di apertura CC. Inutile a chiedersi, i requisiti di approvazione li raggiungo tutti.
Una volta compilato il modulo di richiesta non ho ricevuto alcuna comunicazione di conferma via mail. Ad oggi, a un mese di distanza, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito alla questione. Nulla sulla spedizione.
Dalla mia area riservata vedo la sezione "carta di credito", aperta la quale mi chiede l'attivazione della stessa tramite il CVV riportato dietro.

Possibile che dopo tutti questi anni, un'azienda che si presenta quasi esclusivamente online, ancora abbia di questi problemi? Risposta □: sì, bravi.

Che voi sappiate, c'è un qualche modo, nascosto nell'area riservata, di accedere a qualisasi brandello di informazione? Se è mai partita la spedizione, se è stata data in pasto ad un drago dorato, o magari un leprecauno.

Ne avrò bisogno tra un paio di mesi, ho pensato di muovermi con 3 mesi di anticipo, ma inizio a dubitare che fosse abbastanza. Mi sono fidato di un'operazione simile effettuata poco più di un anno fa, la richiesta di un modulo assegni, allora svoltasi senza intoppi, ma a quanto pare in quel momento i sistemi ING erano di buon umore.

3 RISPOSTE 3

Lo unico modo per tentare di avere info appare il telefonare.

Già! Ovviamente ho provato prima di chiedere qui, ho dimenticato che qui va specificata ogni ovvietà. Inutile a dirsi, nulla di fatto anche su quel fronte.
Grazie comunque Smiley Molto-felice

@CliffordLee  

Ciao. Prova a mandare un email ( PEC o no) esponendo il problema e tempesta con la Chat. 

L'indirizzo e mail lo trovi nelle risposte o sul sito, non mi riesce di mandartelo. 

Purtoppo ING per alcuni aspetti è andata peggiorando, qualche anno fa non era così; per dire, le carte di credito in scadenza venivano spedite con congruo anticipo. Non è più così, almeno per quanto mi riguarda ( scadenza tra 15 gg.) e a giudicare dalle domande di altri clienti.

Buona fortuna.