Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/04/2023 00:17
in data 15/04/2023 00:17
Vedo che la questione è stata posta varie volte, e so già come risponderanno i più quadrati, ma la mia problematica è differente, come la mia banca.
Ho fatto richiesta di invio della mia prima carta di credito dopo anni di apertura CC. Inutile a chiedersi, i requisiti di approvazione li raggiungo tutti.
Una volta compilato il modulo di richiesta non ho ricevuto alcuna comunicazione di conferma via mail. Ad oggi, a un mese di distanza, non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito alla questione. Nulla sulla spedizione.
Dalla mia area riservata vedo la sezione "carta di credito", aperta la quale mi chiede l'attivazione della stessa tramite il CVV riportato dietro.
Possibile che dopo tutti questi anni, un'azienda che si presenta quasi esclusivamente online, ancora abbia di questi problemi? Risposta □: sì, bravi.
Che voi sappiate, c'è un qualche modo, nascosto nell'area riservata, di accedere a qualisasi brandello di informazione? Se è mai partita la spedizione, se è stata data in pasto ad un drago dorato, o magari un leprecauno.
Ne avrò bisogno tra un paio di mesi, ho pensato di muovermi con 3 mesi di anticipo, ma inizio a dubitare che fosse abbastanza. Mi sono fidato di un'operazione simile effettuata poco più di un anno fa, la richiesta di un modulo assegni, allora svoltasi senza intoppi, ma a quanto pare in quel momento i sistemi ING erano di buon umore.
in data 15/04/2023 09:03
in data 15/04/2023 09:03
Lo unico modo per tentare di avere info appare il telefonare.
15/04/2023 10:40 - modificato 15/04/2023 10:42
15/04/2023 10:40 - modificato 15/04/2023 10:42
Già! Ovviamente ho provato prima di chiedere qui, ho dimenticato che qui va specificata ogni ovvietà. Inutile a dirsi, nulla di fatto anche su quel fronte.
Grazie comunque
in data 15/04/2023 13:39
in data 15/04/2023 13:39
Ciao. Prova a mandare un email ( PEC o no) esponendo il problema e tempesta con la Chat.
L'indirizzo e mail lo trovi nelle risposte o sul sito, non mi riesce di mandartelo.
Purtoppo ING per alcuni aspetti è andata peggiorando, qualche anno fa non era così; per dire, le carte di credito in scadenza venivano spedite con congruo anticipo. Non è più così, almeno per quanto mi riguarda ( scadenza tra 15 gg.) e a giudicare dalle domande di altri clienti.
Buona fortuna.