237932membri
149253post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempi di gestione carta di credito

Buon giorno

vorrei avere una informazione riguardo i tempi di gestione dell'attivazione della carta di credito.

 

premetto che ho spedito la documentazione firmata giovedì scorso, e avendola spedita con posta celere 1 venerdì mattina è stata consegnata(risulta dalla tracciabilità delle poste).

 

ad oggi ancora non è stato aggiornato lo stato della mia documentazione e nella sezione carta di credito risulta ancora la documentazione come inviata, non mi da quindi la possibilità di attivarla dopo quasi due mesi dalla richiesta.

Inoltre è impossibile parlare con un operatore perchè rispondono solo i messaggi automatici.

 

devo dire che megli ultimi anni il servizio clienti di ING è veramente caduto in basso. attualmente risulta compeltamente assente non solo scadente.

2 RISPOSTE 2

@Bardock come testimoniato da vari utenti in community i tempi sono indefiniti  e comunque non brevi: tieni presente che si tratta di una pratica di affidamento e che devono prendere informazioni atte a valutare il merito creditizio

a me la email con l'accettazione era già arrivata, infatti la carta la ho già a casa