Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/01/2021 10:56
in data 19/01/2021 10:56
Buon giorno
vorrei avere una informazione riguardo i tempi di gestione dell'attivazione della carta di credito.
premetto che ho spedito la documentazione firmata giovedì scorso, e avendola spedita con posta celere 1 venerdì mattina è stata consegnata(risulta dalla tracciabilità delle poste).
ad oggi ancora non è stato aggiornato lo stato della mia documentazione e nella sezione carta di credito risulta ancora la documentazione come inviata, non mi da quindi la possibilità di attivarla dopo quasi due mesi dalla richiesta.
Inoltre è impossibile parlare con un operatore perchè rispondono solo i messaggi automatici.
devo dire che megli ultimi anni il servizio clienti di ING è veramente caduto in basso. attualmente risulta compeltamente assente non solo scadente.
in data 19/01/2021 12:17
in data 19/01/2021 12:17
@Bardock come testimoniato da vari utenti in community i tempi sono indefiniti e comunque non brevi: tieni presente che si tratta di una pratica di affidamento e che devono prendere informazioni atte a valutare il merito creditizio
in data 19/01/2021 12:27
in data 19/01/2021 12:27
a me la email con l'accettazione era già arrivata, infatti la carta la ho già a casa