240812membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

03/07/2024 non arrivano sms

È un'ora che aspetto gli SMS dei vari tentativi che ho fatto per entrare nel conto e niente... 

Ho anche chiamato il telefono per aiuto e dopo aver lasciato i dati e cliccato per parlare con un operatore mi ha detto che sarò ricontattata... 

Possibile che dopo un'ora e mezza ancora non funzioni il servizio...?

Ma poi possibile che nemmeno mi abbia ricontattato un operatore...? 

 

4 RISPOSTE 4

@Alyta  Purtroppo (se aspetti gli SMS per avere OTP per il login) questi problemi sono "ampi" ... ma genericamente non dipendenti da ING. Ecco cosa capitava a gennaio 2024 

Invece l'attesa del "ricontatto" da parte del servizio ING è molto ... a volte lungo.

Grazie per la risposta!

Ma in che senso non sono dipendenti da ING?

Il primo sms è arrivato all'ultimo e nonostante mancassero ancora alcuni secondi non mi ha permesso l'accesso.

I seguenti messaggi non sono arrivati. Io ricevo bene gli altri messaggi. Ho anche riavviato il telefono per sicurezza.

 

Avevo già letto lo scambio di gennaio, grazie per avermelo segnalato.

Ma proprio in quella risposta sembra che dipenda dal sistema informatico di ING che a volte ha problemi... O no? 

Avevo già avuto problemi in passato ma mai per un periodo così lungo...

È veramente un problema in effetti...

Inoltre il fatto che non mi abbia richiamato nemmeno l'operatore boh ... Mi sembra veramente inadeguato come servizio clienti... 

Peccato perché veramente prima del cambiamento della pagina di accesso non avevo mai riscontrato problemi. 

Comunque dopo due ore ancora nessun SMS 

Comunque è veramente allucinante questa cosa !!! 

Sono passate 5 ore e mezza e nessun SMS dei vari tentativi è arrivato...

Ovviamente l'operatore non ha richiamato e io non posso accedere al mio conto e ai miei soldi... 

È un disservizio inaccettabile questo ... 

 

Aggiornamento dopo 6 e mezza !!!

Ho deciso di tentare un'altra volta anche se non erano, e non sono ancora adesso, arrivati i messaggi dei tentativi precedenti e nella schermata mi avvisava che era l'ultimo tentativo prima del blocco... 

Beh è arrivato l'sms con l'OTP ...

 

Dei messaggi dei tentativi precedenti non c'è traccia però ...

 

Per futura memoria per altri utenti...

 

Comunque è stata un'esperienza veramente sgradevole e onestamente è la prima volta che penso che forse sarebbe meglio cambiare banca visto che non è più nemmeno a costo 0 come era all'inizio ... 

Mah ...