237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO DIRETTO SDD AGOS

Salve a tutti,ho sottoscritto un finanziamento con agos e l'addebito delle rate avverrà sul conto corrente ing. Mi è sorto un dubbio.L'addebito sarò automatico o devo aggiungere io l'azienda  nella sezione "nuovo addebito diretto"? L'azienda è presente e censita da ING ma il codice creditore (iban) è diverso da quello presente sul mio contratto di finanziamento. Quindi,per cortesia ,illuminatemi. Non vorrei che già la prima rata saltasse momentaneamente per via dell'addebito diretto non riuscito. Grazie per le vostre risposte.

3 RISPOSTE 3

Mah , Fabrizio , le domiciliazioni funzionano sia indicando il tuo iban al fornitore che inserendolo. Scrivi che non c'è lo stesso codice , quindi mi fiderei di quanto scritto nel finanziamento. A proposito , la finanziaria lo saprà senza dubbio. Inoltre , in prossimità ,  dovresti vedere l'addebito nei 'prossimi addebiti'

Grazie per la tua risposta. Quindi avendo fornito l'iban ad Agos dici che in automatico ci sarà l'addebito della rata?

Fabrizio , mettiamola così , nei due finanziamenti che ho avuto ho sempre fornito l'iban alla finanziaria preoccupandomi solo di ... pagare Donna LOL Ma erano tanti anni fa ed il conto non era ing