237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADEGUATA VERIFICA E CHIUSURA CONTO

CONCORDO, sono dei perecottari scorretti. Ma chi semina tempesta raccoglierà ciò che si merita

Gentilmente, dove?

Nella sezione dati personali non trovo il modulo. CI sono altre sezioni ma il modulo non lo trovo, mi darebbe il percorso completo?

Gentile AnnaMaria,

mi può cortesemente indicare i tempi di liquidazione delle somme presenti su conto aranzio chiuso per mancato invio della modulistica su adeguata verifica?

Il modulo con la richiesta è stato inviato in data odierna.

Saluti

AM

@AndreMarche è presumibile che questi tempi siano simili a questi elencati nella sezione in cui tu chiedi la chiusura del conto :

di essere consapevole/i che i tempi di chiusura del Conto Corrente Arancio dipendono dai prodotti e servizi collegati allo stesso come dettagliato nel Foglio Informativo. A titolo esemplificativo, sono/siamo consapevole/i che, a partire dalla data di ricezione da parte della Banca della richiesta di recesso, possono occorrere per il completamento delle operazioni di chiusura, cumulativamente o disgiuntamente a seconda dei Servizi Bancari attivati sul conto corrente: 5 giorni lavorativi in caso di addebiti automatici a valere sul conto; fino a 30 giorni lavorativi per le operazioni di disinvestimento relative agli Strumenti Finanziari; 45 giorni lavorativi per il completamento delle segnalazioni dei circuiti delle carte di credito o debito a valere sul saldo del Conto Corrente Arancio; 60 giorni lavorativi per il completamento della rendicontazione del servizio Telepass;