237896membri
149202post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APERTURA CONTO CORRENTE ARANCIO

Buongiorno,

vi riporto brevemente la mia difficoltà con l'apertura di conto corrente arancio.
Circa un mese fà io e mia moglie abbiamo caricato tutti i documenti per aprirlo. Alla verifica via Web di mia moglie (io non ne avevo bisogno perché già dispongo di un conto deposito) la signora che eseguiva il controllo disse che mia moglie doveva ricaricare la tessera sanitaria e ci invitava a ricaricarla subito e a contattarla nuovamente. 
Da quel momento, invece, non è stato più possibile proseguire e nonostante abbia contattato due volte ing attraverso la chat e tre volte telefonando non siamo riusciti a completare l'apertura. Ci è stato detto che avrtebbero tempestivamente aperto una segnalazione al reparto tecnico e che nel giro di due o tre giorni ci sarebbe arrivata una email per riprendere la procedura. 
Inutile dirvi che non è arrivata nessuna email e che dopo oltre 20 giorni di attesa sono arrivato alla conclusione che ING sia gestita come animale con coda e che scodinzola e a questo punto mi sorge il dubbio se faccio bene a tenere i soldi sul conto deposito
Non so se qualcuno può darmi qualche consiglio

2 RISPOSTE 2

Sto avendo lo stesso identico problema sul Codice Fiscale (cfr. il topic "Problema Apertura Conto Corrente Arancio").

Vedo quindi che non sono il solo ... sto provando a inviare il Codice Fiscale all'email inviodocumenti.ing@legalmail.it,

come suggerito nella discussione da me aperta da Gabriele (a proposito, grazie per il suggerimento ... vediamo se funziona ....),

ma certo il tutto e' scoraggiante ....

Io ho risolto il mio problema, che mi pare simile - se non uguale - al tuo. Ho descritto ciò che mi è successo e come ho risolto qui .

In breve, ho chiesto di annullarmi la firma, ho ricaricato entrambi i documenti e rifatto il riconoscimento tramite webcam per la firma. Spero funzioni anche per voi !