237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accedere senza token

Devo chiudere il conto, ma non riesco ad accedere nell'area riservata. Mi chiede di generare un token, cosa che non posso fare perché non ho più il cellulare dove era stato attivato. Ovviamente senza il token non posso accedere alla mia area riservata, e nella mia regione non ci sono filiali dove poter risolvere la questione.

 

Cosa posso fare?

4 RISPOSTE 4

@lr_96  ha scritto:

Devo chiudere il conto, ma non riesco ad accedere nell'area riservata. Mi chiede di generare un token, cosa che non posso fare perché non ho più il cellulare dove era stato attivato. Ovviamente senza il token non posso accedere alla mia area riservata, e nella mia regione non ci sono filiali dove poter risolvere la questione.

 

Cosa posso fare?

****

 

No token, NO area riservata e scordati pure le "filiali" che sono state ampiamente soppresse insieme alla gestione degli ATM e del contante.

Quindi per riaccedere DEVI necessariamente riattivare il token sul dispositivo (con Os Android o Apple) che utilizzi ora.

Ti raccomando di verificare la conoscenza delle risposte alle domande segrete di cui ti verrà chiesto (random) durante la procedura di riattivazione ed anche che tu abbia la possibilità di rivere sms sul numero che risulta registrato sui sistemi di ING.

In bocca al Leone... Arancione

Purtroppo l'applicazione mi chiede di impostare le risposte adesso, ma non me lo fa fare... perché non ho il token. Sono senza speranza? Il conto rimarrà aperto e inutilizzato ad libitum?

@lr_96  ha scritto:

Purtroppo l'applicazione mi chiede di impostare le risposte adesso, ma non me lo fa fare... perché non ho il token. Sono senza speranza? Il conto rimarrà aperto e inutilizzato ad libitum?

 

++++

Caspita, mica pensi di abbandonare per così poco? La speranza non muore mai Smiley Molto-felice

Se non avevi impostato a suo tempo le domande/risposte di sicurezza ti tocca per forza di cose metterti in contatto con il call center di ING in modo che lo faccia (ti auguro sul momento)  un operatore al tuo posto. 

 

Se non dovessi riuscire ad entrare in contatto tramite il canale telefonico riservato ai clienti, puoi sempre utilizzare quello riservato (senza codici) ai NON ancora CLIENTI: 02 99967921 dal Lunedì al sabato 9:00 - 18:00.

 

 

Proverò così allora, ti ringrazio tanto! Speriamo bene