243.041membri
156.243post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti Carta di Credito NEXI

Buongiorno a tutti, attualmente sono in possesso di una Carta di Credito NEXI con convenzione aziendale che addebita le spese su un Conto Corrente su altra Banca che ho intenzione di chiudere a breve. Appena mi attiveranno il Conto Corrente Arancio vorrei spostare su questo Conto gli addebiti di questa Carta di Credito. Ho sentito Nexi e mi dicono che appena il nuovo Conto Corrente sarà attivo io ho la possibilità di inserire manualmente il mandato di addebito prendendo i dati dal vecchio Conto in dismissione, in questo modo loro saranno automaticamente informati e gli addebiti andranno sul nuovo Conto Corrente. E' una procedura un pò strana.. io di solito chiamavo sempre i fornitore fornendo il nuovo IBAN e poi facevano tutto loro. Vi risulta che la procedura da loro indicata sia possibile? Grazie.

1 RISPOSTA 1

Si @Mike , è possibile. Puoi inserire un mandato di pagamento nella tua area riservata previo inserimento di alcuni dati comunicati dal creditore (o presi dalla precedente domiciliazione).

Attento: Nexi potrebbe non recepire subito la variazione. Ti consiglio pertanto chiudere l'altro conto (e mantenere nel frattempo le necessarie disponibilità) solo dopo il primo addebito su c/c arancio.