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in data 18/05/2023 19:09
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in data 18/05/2023 19:17
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in data 18/05/2023 20:43
in data 18/05/2023 20:43
Buonasera, ho ricevuto lo stesso messaggio, speravo di avere chiarimenti da i vs messaggi. Nella Sez. Modifiche contrattuali ho letto che chi ha deposito stipendio o pensione non dovrebbe avere avuto nessun prelievo, ma in una colonna viene riportato il costo di 0,60 cent. mensili che da giugno diventa zero. Ho scelto questa banca circa 6 anni fa e non avrei avuto nessun pagamento del canone.
in data 18/05/2023 20:55
in data 18/05/2023 20:55
in data 18/05/2023 21:04
in data 18/05/2023 21:04
Ho scritto pochi minuti fa lamentando questo incomprensibile modo di comunicare. Ho verificato nel conto e in effetti a parte le spese degli alet delle carte da me richiesto, non ci sono prelievi riguardanti il canone del c corrente avendo il deposito della mia pensione. Dovrebbero personalizzare la comunicazione con i clienti per non creare dubbi. Nel 2022 il messaggio era chiaro"conto senza canone "
in data 18/05/2023 21:10
in data 18/05/2023 21:10
in data 19/05/2023 10:06
in data 19/05/2023 10:06
in data 19/05/2023 10:59
in data 19/05/2023 10:59
Ho ricevuto pure io la email come quella inserita nel primo messaggio. E suppongo che l'abbiano ricevuta tutti i "clienti" ... infatti penso che ING abbia deciso di eliminare la spesa mensile (che se non ricordo male ha due o tre valori "differenti").
E siccome ho pensato l'abbia inviata a tutti ho deciso di entrare in "Dati personali > Archivio Documenti > Modifiche Contrattuali" ed ho visto cosa mi viene indicato precisamente. E ci sono le due righe: la prima è quella con l'indicazione del pagamento previsto, che alla destra viene indicato "l'annullamento"; poi la parte successiva è quella in cui si evidenzia che NON era fatto pagare a chi aveva l'accredito dello stipendio od almeno 1.000€ ogni mese.
Chissà se per tutti c'è questo file ...