Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/08/2023 19:39
in data 16/08/2023 19:39
Non è stata addebitata i prii del mese la rata del mutuo, e mi è arrivata una comunicazione di insoluto rata e preavviso di segnalazione negativa, nonostante sul conto corrente arancio sia depositato l'importo sufficiente per il pagamento. Avete qualche riferimento da contattare?
in data 17/08/2023 08:05
in data 17/08/2023 08:05
@Fukasawa62 non esiste un ufficio / persona dedicata a cui telefonare. Devi chiamare il Call center.