Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/08/2023 16:56
in data 11/08/2023 16:56
11/08/2023 17:46 - modificato 11/08/2023 17:48
11/08/2023 17:46 - modificato 11/08/2023 17:48
@FabrizioCuniMig ha scritto:
Buonasera,
ho fatto il primo bonifico una volta che mi sono arrivate le coordinate bancarie del nuovo conto ING. Il conto ora mi risulta attivo e riesco ad accederci da APP, ma la disponibilità è zero. Dopo quanto tempo risulta visibile la disponibilità? Il primo bonifico non doveva essere di uno specifico valore, corretto?
****
Ti confermo sia le tempistiche più lunghe del solito per l'accredito/visualizzazione del movimento... che viene comunque segnalato tramite specifico alert (notifica su app, sms, e-mail), sia sul fatto che non esiste un importo minimo/specifico per il primo bonifico di attivazione/identificazione.
Ti confermo, infine, che la pazienza è un requisito fondamentale per essere/rimanere cliente ING!
in data 17/08/2023 08:30
in data 17/08/2023 08:30