238072membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi accredito primo bonifico

Buonasera,

ho fatto il primo bonifico una volta che mi sono arrivate le coordinate bancarie del nuovo conto ING. Il conto ora mi risulta attivo e riesco ad accederci da APP, ma la disponibilità è zero. Dopo quanto tempo risulta visibile la disponibilità? Il primo bonifico non doveva essere di uno specifico valore, corretto?
2 RISPOSTE 2

@FabrizioCuniMig  ha scritto:
Buonasera,

ho fatto il primo bonifico una volta che mi sono arrivate le coordinate bancarie del nuovo conto ING. Il conto ora mi risulta attivo e riesco ad accederci da APP, ma la disponibilità è zero. Dopo quanto tempo risulta visibile la disponibilità? Il primo bonifico non doveva essere di uno specifico valore, corretto?

 

****

Ti confermo sia le tempistiche più lunghe del solito per l'accredito/visualizzazione del movimento... che viene comunque segnalato tramite specifico alert (notifica su app, sms, e-mail), sia sul fatto che non esiste un importo minimo/specifico per il primo bonifico di attivazione/identificazione.

 

Ti confermo, infine, che la pazienza è un requisito fondamentale per essere/rimanere cliente ING!Smiley Lingua

Grazie mille ora è arrivato Smiley Felice