Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 19:31
in data 01/09/2021 19:31
in data 01/09/2021 19:31
in data 01/09/2021 19:31
Buonasera. Anche a me stessa cosa. Il servizio clienti e' irrangiungibile. Errore di sistema? avete notizie?
in data 01/09/2021 19:31
in data 01/09/2021 19:31
in data 01/09/2021 19:32
in data 01/09/2021 19:32
in data 01/09/2021 19:34
in data 01/09/2021 19:34
in data 01/09/2021 19:34
in data 01/09/2021 19:34
anch'iooooo, stavo in supermercato e pagamento e' stato rifiutato
in data 01/09/2021 19:35
in data 01/09/2021 19:35
Anche io.... senza parole.
Movimenti bloccati finché non sistemano. Dopo 15 minuti di attesa sono riuscita a parlare con un operatore.
INDECENTE.
in data 01/09/2021 19:35
in data 01/09/2021 19:35
01/09/2021 19:36 - modificato 01/09/2021 20:00
01/09/2021 19:36 - modificato 01/09/2021 20:00
Chiedo aiuto,
oggi 01/09/2021 ho scoperto che mi hanno addebitato una cifra spropositata come commissione servizio alert:
31.000.000.000,00 €
penso che si possa definire un record.
sto cercando di comunicare con il supporto ma non c'è modo.
il problema è anche che in questo modo sono scoperto nel conto, ovviamente.
Se qualcuno della Ing direct vede questo messaggio vi chiedo di contattarmi per poter risolvere quanto prima questa situazione.
Grazie
in data 01/09/2021 19:36
in data 01/09/2021 19:36
buonasera prima mi sono collegata al mio conto e mi risuota in rosso per una cifra che non so nemmeno leggere e mi parla di spese di servizio alert, è successo ad altri vi hanno detto qualcosa ?