Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 19:37
in data 01/09/2021 19:37
in data 01/09/2021 19:37
in data 01/09/2021 19:37
anche io uguale come facciamo?
in data 01/09/2021 19:38
in data 01/09/2021 19:38
buonasera ma mettono a posto loro perche' io me ne sono accorta ora e non ci sono operatori disponibili
in data 01/09/2021 19:38
in data 01/09/2021 19:38
in data 01/09/2021 19:38
in data 01/09/2021 19:38
in data 01/09/2021 19:38
in data 01/09/2021 19:38
stessa identica cosa...mi risulta un addebito di 234 miliardi e non posso utilizzare il bancomat
in data 01/09/2021 19:39
in data 01/09/2021 19:39
in data 01/09/2021 19:40
in data 01/09/2021 19:40
Segnalo anch'io la nomalia, e non riesco a mettermi in contatto con nessuno, io avevo degli addebiti e per colpa di un loro errore ci devo andare di mezzo io??? Chi mi ripaga delle segnalazioni per i mancati addebiti?
in data 01/09/2021 19:41
in data 01/09/2021 19:41
in data 01/09/2021 19:41
in data 01/09/2021 19:41
Buonasera,
oggi non ho potuto pagare la spesa con il bancomat e sul home banking ho visto l'addebito di
il servizio clienti non risponde ne via telefono ne via chat.
sapete come si può sbloccare la situazione?
Grazie mille,