238098membri
149460post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

idem anche a me assurdo!!! sono bloccato
Mi sono trovato un addebito spropositato di servizio allert da svuotare il conto corrente fido incluso.
Che cavolo succede
Nn posso fare alcuna operazione

Che diavolo sta succedendo ??????????? il numero di telefono non funziona !!!

Ho provato a dirglielo alla cassiera quando dopo 3 volte che non riuscivo a pagare ho scoperto di essere senza soldi e non avendo contanti con me ho fatto anche la figura del pirla...lasciandonla spesa li....complimentoni...andrà tutto bene

Sono andato ad effettuare un pagamento con la carta bancomat e dopo vari tentativi mi è stato risposto che avevo superato il limite giornaliero.

Visto che era impossibile, sono andato a controllare i movimenti dall'applicazione ed ho trovato il saldo disponibile pari a - 233.999.999.327,59 euro!!

Posso avere info sul da farsi in questo caso?

Riscontrato stesso problema anche io.... 

salve anche io ed mie 2 amici e mio fratello con stesso saldo negativo di 233 miliardi 

Aiuto, anche io

stesso identico problema per questo importo...cosa ti hanno risposto e cosa bisogna fare? non riesco a parlare con nessuno

È possibile un addebito di 97 miliardi di euro per una commissione di servizio alert? A chi mi devo rivolgere per chiedere informazioni dato che i tempi di attesa del call center sono Biblici?!