238118membri
149492post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento documento

Salve, non riesco ad aggiornare il mio documento da PC.

 

Ho controllato dimensioni e nome del file più volte ma ogni volta appare questo messaggio di errore: Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.

 

Qualcuno può aiutarmi?

10 RISPOSTE 10

@Fabiola beh in questo momento il sito non è che goda di buona stampa , può essere colpa sua per qualsiasi cosa. Dicevi che dimensioni file e nome ( attenzione alla sintassi , niente punti doppi ) son corretti . Il file che carichi che extension ha ? 

Una bella pulizia della cronologia ( i tre puntini in alto a destra sullo schermo ). Un tentativo caricando sito da altro browser. Insomma quei tentativi 'sciamanici' che male non fanno. E se no aspettare che se è un problema del sito si sistemi. 

Estensioni jpg, nel nome non ci sono caratteri speciali, ho provato sia da Chrome sia da Edge.. non so che altro fare

E' più di 15 giorni che sto cercando di inserire il nuovo documento d'identità ma ogni volta dice che siamo spicenti ma causa problematiche non possiamo riprovi più tardi.

 

Come posso fare per sbloccare questa cosa.

 

Grazie

Buona giornata

Luca

 

 

@LUCA  ha scritto:

E' più di 15 giorni che sto cercando di inserire il nuovo documento d'identità ma ogni volta dice che siamo spicenti ma causa problematiche non possiamo riprovi più tardi.

 

Come posso fare per sbloccare questa cosa.

 

Grazie

Buona giornata

Luca

****

 

Ci sono stati e sono tuttora segnalate problematiche sul caricamento di file riguardanti i documenti d'identità scaduti!

Il primo consiglio che mi viene in mente è quello di verificare che risulti nel formato e nelle dimensioni massime prescritte.

Dopodiché si tratta di pazientare, specialmente in questo frangente in cui stanno "rinfrescando" l'area riservata del sito internetSmiley Lingua

Se infine la cosa diventa problematica fino al punto da rischiare il famoso blocco del conto corrente ti consiglio di contattare il call center per metterti d'accordo per modalità alternative di consegna del file del documento.

Nessuno mi può aiutare? Mi è arrivata mail da ING dove dicono che se non aggiorniamo queste informazioni potrebbero chiudere il conto cointestato.

Ciao ho lo stesso problema, hai risolto per caso?

@Fabiola  posso solo dirti che nel mio caso il problema l'ho superato rimasterizzando la mia carta di credito con una "scannerizzazione" più elevata. Nel senso che ho detto al mio scanner di generare un jpg a 300 pixel per centimetro. Ovviamente il file jpg deve contenere l'avanti e retro del documento e non solo uno.

 

Salve, da qualche giorno non riesco ad accedere alla app e al mio conto online.

All'aperturami chiede di aggiornare il questionario della clientela e/o aggiornare il documento di riconoscimento se scaduto, e comunque mi chiede di seguire le istruzioni sull'area riservata del sito web. Ora, considerando che non ho trovato traccia delle istruzioni di cui l'avviso parla, ho trovato il questionario e l'ho riconfermato, il documento di riconoscimento è in corso di validità.. Fatto questo e confermato, il sistema continua a mostrare questo errore "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi". Potete aiutarmi a risolvere questo problema?