237900membri
149206post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

Mi sono trasferita in Inghilterra non riesco ad aggiornare i miei dati anagrafici e non riesco a parlare con nessuno, mi invitano ad aggiornare i miei dati, ma non riesco. Per favore aiutoooi
4 RISPOSTE 4

@Mortadella23,

se il trasferimento equivale a residenza estera, fu detto che dovrai chiudere i Rapporti con ING.

Non puoi indicare recapiti anagrafici e cellulari esteri

Ho inviato una mail con il nuovo indirizzo estero e mi e arrivata una risposta che dice che devo aggiornare i dati, non dice che devo chiudere i rapporti con ing quindi cosa fare?

@Mortadella23 e questa è l'ufficialità. Poi molte persone vanno per periodi più o meni lunghi all'estero , soprattutto in Europa , senza addivenire a misure così drastiche. L'idea di aggiornare i tuoi dati anagrafici è tua ? se è solo tua parla con te stessa ed addivieni ad un accomodamento. 

@Mortadella23,

ricapitolo: ING Milan Branch rilascia Prodotti a Persone Fisiche maggiorenni residenti in Italia.

Il Sistema non permette l'indicazione di recapiti anagrafici e telefonici esteri.

 

Valuta se modificare i tuoi dati indicando un recapito "amico" ove, unatantum, ricevere ad esempio le Carte di rinnovo.