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Alert

Salve, è da oltre un mese che non riesco ad attivare gli alert per l'accredito dello stipendio e bonifici in entrata e in uscita. Ho due conti di cui uno cointestato e l'altro personale, su quello cointestato posso attivare e disattivare gli alert quando voglio mentre su quello personale mi compare sempre la scritta: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."

 

A qualcun altro è captata la mi stessa situazione e se si come ha risolto dal momento che al servizio clienti non sanno come fare?

1 RISPOSTA 1

@antoniodinardo sono bug tecnici che colpiscono random e per cui non esiste una procedura per sanarli. Ricordo molti che attivati gli alert poi sono diventati pazzi per toglierli visto che avevano anche un costo . Immagino che lo stipendio tu lo percepisca una volta al mese e che i bonifici in entrata non siano fitti come bambù in una foresta giapponese , forse puoi sopportare questo momentaneo problema a cui qui non abbiamo soluzione,