Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/01/2024 20:40
in data 31/01/2024 20:40
in data 31/01/2024 21:59
in data 31/01/2024 21:59
in data 01/02/2024 07:20
in data 01/02/2024 07:20
in data 01/02/2024 08:24
in data 01/02/2024 08:24
si succede anche a me ho comunicato l'anomalia a servizio tecnico,attendo.
in data 01/02/2024 09:52
01/02/2024 10:07 - modificato 01/02/2024 10:09
01/02/2024 10:07 - modificato 01/02/2024 10:09
confermo,
anche io non ricevo piu' gli alert PUSH sulla APP delle spese effettuate con la carta di credito.
Nemmeno arriva la notifica via mail.
in data 01/02/2024 13:00
in data 01/02/2024 13:00
in data 01/02/2024 13:11
in data 01/02/2024 13:11
@Miria54 Sta capitando a molti (o forse a tutti?) ... intanto stanno lavorando per cercare una soluzione.
in data 01/02/2024 16:19
in data 01/02/2024 16:19
in data 01/02/2024 16:48
in data 01/02/2024 16:48
@Frank85 prima di scrivere hai provato a vedere se vi sono altri post in materia ?