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19/05/2023 15:31 - modificato 19/05/2023 15:32
19/05/2023 15:31 - modificato 19/05/2023 15:32
Ebbene si, ho compilato tutta la documentazione ma all'ultimo step....
Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
ovviamente l'assistenza non sa che dire.
La cache è vuota...
Soluzioni?
in data 19/05/2023 15:36
in data 19/05/2023 15:36
@Mognaga quella scritta è apparsa a tutti nelle più svariate situazioni. Riprova e se mai riprova.
in data 07/01/2024 14:33
in data 07/01/2024 14:33
@Mognaga per curiosità, ha risolto? Ed in che tempi? Ho una situazione simile, mi pare che non si facciano progressi, per cui stò meditando di cancellare subito ING dal mio panorama, ma prima stavo cercando di capire le esperienze altrui su simili casi 🙂
in data 07/01/2024 16:07
in data 07/01/2024 16:07
@Simbei1964 che la persona torni qui sette mesi dopo per dire se ha risolto la vedo dura. Tu hai già un conto , non ti è mai capitata la frase standard che citi ? è capitata a tutti. Si rifà magari aspettando un attimo e funziona. Il tuo problema è che il conto che vuoi aprire è cointestato e , come scrivevo ad altri , questi conti sembrano non piacere a ING ed infatti persone che non avevano avuto nessuna difficoltà ad aprirsi un conto ne hanno avuto di grandi per un cointestato nonostante avessero già conti mono aperti e quindi sapessero benissimo come fare.