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in data 23/12/2022 12:27
in data 23/12/2022 12:27
Buongiorno, sono cliente Ing da anni, ho un mutuo, un conto cointestato ed un conto arancio. Volevo aprire un conto corrente intestato solo a me ed ho fatto la procedura online ma non ho avuto risposte. Online vedo solo il conto sulla home con scritto conto in attesa di attivazione, se lo seleziono c'è scritto che è in attesa. Ho chiamato telefonicamente e la prima volta hanno detto che mi era stato rifiutato e che mi sarebbe arrivata una lettera, ma nulla. La seconda volta che non sapevano e non potevano vedere nulla. La cosa che mi infastidisce è non poter sapere se l'iter è ancora attivo oppure se mi hanno rifiutato l'apertura e perchè. Lo so che è a insindacabile giudizio della banca ma non capisco perchè Ing stia lavorando così. Ho fatto aprire il conto Ing anche a figli e moglie perchè mi ero sempre trovato bene. Volevo aprire il conto mio anche per la comodità dei giroconti e per avere tutto con la stessa banca. Dovrò a malincuore aprire un conto altrove, in fondo ormai gli altri istituti hanno i bonifici istantanei e piano piano portare tutto altrove. Ma almeno mi piacerebbe sapere perchè Ing sta operando in questo modo e soprattutto che fine ha fatto la mia pratica. Almeno sapere se è ancora in lavorazione oppure è stata chiusa e respinta. Magari c'è stato solo un errore di compilazione dei moduli o di caricamento dei documenti ma la cosa assurda è che non è possibile parlare con chi si occupa direttamente della pratica. Se qualcuno ha un numero di telefono oppure una mail da contattare gliene sarei grato. Grazie, Enrico.
in data 23/12/2022 12:35
in data 23/12/2022 12:35
in data 23/12/2022 12:38
in data 23/12/2022 12:38
Grazie comunque Gabriele