240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto singolo per errore quando lo volevo invece cointestato

Domenica 14/07 vado per aprire un conto corrente arancio cointestato. Inserisco tutti i dati e alla fase di firma il sistema mi da errore "impossibile completare la tua richiesta, riprova più tardi". Rientro e continuo la sessione precedente proposta dal sistema stesso, reinserendo tutti i dati ma senza rendermi conto che invece stavo attivando un conto SINGOLO. 

 

Al che lunedi 15/07 contatto il servizio assistenza apertura prodotti per chiedere l'annullamento dell'apertura del conto singolo, visto che adesso vedo solo quella e mi è impossibile aprire il conto cointestato. 

 

Ad oggi ancora nulla. Ma possibile che rimediare ad un banale errore ci di debba mettere tutto questo tempo? Ieri il servizio clienti mi ha contattato per telefono ma sono riuscito a rispondere e mi è stato impossibile ricontattarli in quanto a quanto sembra non è possibile parlare direttamente con un operatore... ma vi pare normale una cosa del genere? Cioè se ti chiamano non è possibile richiamarli... assurdo.

 

Obiettivamente, non il miglior biglietto da visita. L'efficienza dell'assistenza a risolvere un banale errore è veramente pessima e mi sta facendo perdere un sacco di tempo. Non vedo l'ora che mi venga chiuso il conto e dubito fortemente che aprirò il conto cointestato con ING se accedere all'assistenza clienti è cosi difficile e fa perdere tutto questo tempo. Come perdere un cliente prima di subito. 

1 RISPOSTA 1

Finalmente mi ha contattato il servizio clienti e sono riuscito a prendere la telefonata. 

Però ragazzi troppo tempo e troppo difficile arrivare ad una soluzione.