240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errata richiesta apertura nuovo conto

Buongiorno , nella mia ignoranza , erroneamete , nel cercare informazioni su apertura nuovo conto , o cliccato "APRI CONTO". come mi era capitato gia con "richiedi prestito" , non trovo nessuna  voce "annulla" , e continuano insistentemente ad arrivarmi mail e sms di "prosegui l'ATTIVAZIONE" ...........

Sono gia cliente , e non ho nessunA INTENZIONE DI APRIRE UN NUOVO CONTO , possibile che in caso di errore non si riesca ad annullare la richiesta ? Premetto che  non ho mai cliccato su "continua apertura " ma desidererei anche un tasto "annulla richiesta"..........Fortunatamente il MSG evidenziato e solo su Portale WEB  e non su APP , ma i msg mail e SMS sono insistenti...........Ribadisco la mia ignoranza ....grazie x chi ha una soluzione

1 RISPOSTA 1

Chiama il servizio di assistenza apertura prodotti allo 0299967921 e spiegagli il problema. Ti apriranno la pratica per la chiusura del conto. 

 

Nel mio caso dopo 4 giorni sono ancora in ballo quindi non sono propriamente velocissimi... cosa che mi sta facendo propendere per altri conti on line.