238108membri
149478post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura nuovo conto... Errore

Da circa 2 settimane sto cercando di aprire un nuovo conto corrente per mia figlia, inserito i dati richiesti correttamente e generato il PIN ad un certo punto la procedura si interrompe con il seguente errore: Attenzione, siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Nel riprovare il sistema riconosce il codice fiscale e richiede l'inserimento del PIN accetta il tutto ma premendo continua si ripresenta l'errore sopra indicato.
Dopo aver riprovato per alcuni giorni la scorsa settimana abbiamo contattato varie volte il supporto tecnico che ha preso in carico la situazione dicendo che ci avrebbe ricontattato. Dopo oltre 5 giorni nessun contatto... Vista la difficoltà e la necessità di aprire un conto scrivo questo post nella speranza di un Vostro sollecito intervento sperando che qualcuno legga e prenda in carico questa situazione prima che sia necessario di aprire un conto con un'altra banca per mia figlia e magari trasferire anche il mio. Grazie
3 RISPOSTE 3
Certo che dopo circa 30 giorni, 6 o 7 chiamate al vostro centro assistenza, 6 o 7 promesse di contatto dal vostro servizio tecnico (esiste?), vorrei sapere come richiedere la cancellazione dei dati sensibili di mia figlia visto che non siete in grado di aprire un conto. Grazie

Anch'io sono nella stessa situazione. Non viene attivata la firma digitale e se provo l'identificazione tramite SPID la procedura si blocca.

Buongiorno, sono veramente deluso dal trattamento ricevuto, da vostro cliente ho consigliato il vostro conto corrente a mia figlia (mai li avessi fatto) insieme abbiamo eseguito la procedura di apertura nuovo conto, che si è ad un certo punto interrotta. Sono ormai più di 30 giorni che cerchiamo di risolvere questo problema, chiamate al servizio assistenza, chat e quanto altro tutto converge sul vostro servizio tecnico (ma esiste?) con la promessa di essere ricontattati, promessa per ben 10 volte vana. Oltre tutto abbiamo avuto la fortuna l'ultima volta di parlare con operatore che alla nostra richiesta di avere un contatto con il servizio tecnico ha risposto maleducatamente che voi siete una banca... Mi aspetto che qualcuno mi dimostri questa cosa aprendo un semplice conto corrente o questo non competente più alle banche? Sono profondamente deluso dal vostro menefreghismo nei confronti di qualcuno che vuole diventare vostro cliente, mi immagino quello verso chi lo è già. A questo punto visto che questo conto non si riesce ad aprire vi richiedo e pretendo per privacy la procedura per la cancellazione dei dati di mia figlia dai vostri database... E non dite che dovete tenerli per 10 anni perché questo vale per chi è vostro cliente, lei non è riuscita ad esserlo. Spero che qualcuno abbia la decenza di rispondere a questo messaggio visto questo che e prassi della vostra banca ignorare... Resto in attesa di un contatto prima di procedere con altre soluzioni