Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2020 12:30
in data 23/08/2020 12:30
L'accesso all'APP con il fingerprint (Touch ID) da ca. 15 gg non funziona più.
Segnala l'errore "Attenzione Problemi di comunicazione"
L'accessp con il PIN funziona regolarmente
in data 23/08/2020 14:19
in data 23/08/2020 14:19
@unterthw ha scritto:
L'accesso all'APP con il fingerprint (Touch ID) da ca. 15 gg non funziona più.
Segnala l'errore "Attenzione Problemi di comunicazione"
>>> curioso comunicarlo su di un forum di Clienti ING (e non in un contatto assistenziale della Banca) per giunta di domenica e dopo due settimane di avaria...
L'accessp con il PIN funziona regolarmente
>>> utilizza quello!
in data 23/08/2020 14:54
in data 23/08/2020 14:54
Non preocupparti Gabriele. Se ho sbagliato di chiedere se qualcun'altro ha lo stesso problema non lo farò piú. Non sapevo neanchè che il forum di domenica è meglio non utlizzare.
Mi arrangio con il PIN e ti auguro una domenica traquilla.
@admin: prego chiudere ed eliminare la discussione!