Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2025 07:52
in data 07/02/2025 07:52
in data 07/02/2025 10:20
in data 07/02/2025 10:20
stesso problema per me... speriamo qualcuno risponda!
in data 07/02/2025 15:03
in data 07/02/2025 15:03
buongiorno da questa mattina non riesco ad accedere all'applicazione, non so cosa sia successo.
in data 07/02/2025 15:26
in data 07/02/2025 15:26
Ciao a tutti,
con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta una ulteriore misura di sicurezza, a seguito della quale l'app ING potrebbe non interagire correttamente, se sono attive applicazioni di terze parti che si sovrappongono visivamente, come i filtri per la luce blu o per il monitoraggio della batteria.
I nostri tecnici stanno svolgendo ulteriori approfondimenti.
Nel frattempo vi invito a riprovare, disattivando temporaneamente qualsiasi applicazione che possa rimanere in sovraimpressione durante l’utilizzo dell’app ING.
AnnaMaria_ING
in data 07/02/2025 17:34
in data 07/02/2025 17:34
Nulla da fare. Su smartphone Android: anche dopo avere cancellato la cache della app, tentando l'accesso si blocca sulla prima pagina (quella in cui parla di "accesso sicuro") e non risponde a nessun tap. Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla: stesso comportamento.
Certo che così l'accesso è sicurissimo...non lo concede a nessuno!! 🙂
in data 07/02/2025 17:44
in data 07/02/2025 17:44
in data 07/02/2025 18:03
in data 07/02/2025 18:03
Grazie!
tolto il tasto Home su Huawei, mettendo Menu veloce su OFF
(Impostazioni / Sistema e aggiornamenti / Navigazione di sistema)
l'app ora risponde!
in data 08/02/2025 00:12
in data 08/02/2025 00:12
in data 08/02/2025 07:49
in data 09/02/2025 00:13
in data 09/02/2025 00:13
Caliamo un velo pietoso