243.065membri
156.279post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App frizzata dopo ultimo aggiornamento

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento di ieri 6 febbraio 2025, l'app si apre ma non permette nessun tap. Se riavvio il telefono, riesco ad aprirla, riesco a fare l'accesso, ma entro circa 30 secondi si frizza di nuovo e non permette altri tap. Ho un S23 con Android 14. Ho provato a svuotare la cache dell'app ma il problema rimane. Qualche suggerimento?
9 RISPOSTE 9

stesso problema per me... speriamo qualcuno risponda!

buongiorno da questa mattina non riesco ad accedere all'applicazione, non so cosa sia successo.

Ciao a tutti,

con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta una ulteriore misura di sicurezza, a seguito della quale l'app ING potrebbe non interagire correttamente, se sono attive applicazioni di terze parti che si sovrappongono visivamente, come i filtri per la luce blu o per il monitoraggio della batteria.

I nostri tecnici stanno svolgendo ulteriori approfondimenti.

Nel frattempo vi invito a riprovare, disattivando temporaneamente qualsiasi applicazione che possa rimanere in sovraimpressione durante l’utilizzo dell’app ING.

AnnaMaria_ING

Nulla da fare. Su smartphone Android: anche dopo avere cancellato la cache della app, tentando l'accesso si blocca sulla prima pagina (quella in cui parla di "accesso sicuro") e non risponde a nessun tap. Ho provato anche a disinstallarla e reinstallarla: stesso comportamento.

Certo che così l'accesso è sicurissimo...non lo concede a nessuno!! 🙂

Buongiorno, da questa mattina l'app non si apre, ho scritto all' assistenza e nonostante abbia seguito le loro linee guida non ho risolto nulla, dato che l' accesso dell' area riservata da PC non si può fare senza il consenso dell' app, sono ad un punto morto. Qualcuno e' aggiornato sul problema? Grazie in anticipo

Grazie!

tolto il tasto Home su Huawei, mettendo Menu veloce su OFF  

(Impostazioni / Sistema e aggiornamenti / Navigazione di sistema)

l'app ora risponde!

Confermo. Ho un monitor di banda in overlay. Chiudendolo, l'app funziona. In ogni caso è appena arrivato un aggiornamento che risolve il problema. Adesso tutto ok.

Caliamo un velo pietoso