237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App su due telefoni

Buongiorno, ho cambiato telefono (android) e dato il vecchio telefono, dove c'era l'applicazione ing,a mia figlia. Mia figlia ha anche lei un conto ing e le arrivano le notifiche push sua del suo conto che del mio. Come posso fare per togliere le notifiche inerenti il mio conto? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi. Silvia
1 RISPOSTA 1

@Bambolina1  ha scritto:
Buongiorno, ho cambiato telefono (android) e dato il vecchio telefono, dove c'era l'applicazione ing,a mia figlia. Mia figlia ha anche lei un conto ing e le arrivano le notifiche push sua del suo conto che del mio. Come posso fare per togliere le notifiche inerenti il mio conto? Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi. Silvia

 

***

Nella tua app ING (che presumo hai reinstallato ed attivato sul nuovo telefono) dovresti trovare nella lista generale del Menù la voce Notifiche con un numeretto a fianco (contatore di quelle non lette). Nella sottosezione che si apre trovi la voce "gestione dispositivi" e nella successiva schermata la lista dei dispositivi abilitati alla ricezione delle notifiche. In tale lista dovresti trovare elencato anche quello precedente con a fianco l'icona del cestino.

Una volta tappato avrai rimosso la ricezione delle notifiche di ING sul telefono precedente (dato a tua figlia)!

Segnalo infine un'anomalia: in base a quello che vedo in giro solitamente accade l'inverso: i figli si prendono i nuovi cellulari e ai genitori rimane il loro usato... Smiley Lingua