237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire un nuovo Conto Arancio cointestato

RISOLTO

Ho gia' un Conto Arancio e vorrei aprire un nuovo Conto Arancio contestato con la mia nipotina, ho provato ad aprire il Conto Arancio dal sito ma mi blocca dicendo che il Conto Arancio nuovo non puo' essere cointestato alla stessa persona. La mia domanda e', ma il Conto Arancio deve essere cointestato solo ai gia' clienti di Ing? Mia nipote ovviamente non ha un conto. Ci sono altri mezzi?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Akela, da FAQ su sito ING:

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Dando per scontato che la tua <<nipotina>> sia maggiorenne, ove l'anomalia informatica persistesse, utilizza un'altra delle modalità previste ed indicate sempre nelle FAQ:
> Dove posso aprire Conto Corrente Arancio?
> Puoi aprire Conto Corrente Arancio dal sito ing.it in modo semplice e veloce! Tieni a portata di mano il tuo documento d'identità ed il codice fiscale e clicca sul bottone di apertura conto. Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti.
In alternativa, puoi aprire Conto Corrente Arancio contattandoci al Numero Arancio 02.9996.7053 (se sei già cliente al numero gratuito 800.71.72.73) oppure al +39.02.9996.7983 se chiami dall'estero, o prendere appuntamento presso una delle nostre sedi sul territorio. Consulta l'elenco completo all'interno della sezione Dove ci trovi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Akela, da FAQ su sito ING:

> Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?

> Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.
 
Dando per scontato che la tua <<nipotina>> sia maggiorenne, ove l'anomalia informatica persistesse, utilizza un'altra delle modalità previste ed indicate sempre nelle FAQ:
> Dove posso aprire Conto Corrente Arancio?
> Puoi aprire Conto Corrente Arancio dal sito ing.it in modo semplice e veloce! Tieni a portata di mano il tuo documento d'identità ed il codice fiscale e clicca sul bottone di apertura conto. Verrai guidato all'inserimento di tutte le informazioni necessarie per l'apertura del tuo conto, basteranno pochi minuti.
In alternativa, puoi aprire Conto Corrente Arancio contattandoci al Numero Arancio 02.9996.7053 (se sei già cliente al numero gratuito 800.71.72.73) oppure al +39.02.9996.7983 se chiami dall'estero, o prendere appuntamento presso una delle nostre sedi sul territorio. Consulta l'elenco completo all'interno della sezione Dove ci trovi.
Grazie della tua risposta, mia nipote è minorenne.

BINGO!

Allora, @Akela, attendi il compimento del 18° anno, periodo - breve o lungo che sarà - idoneo per valutare il Mercato Smiley Strizza l'occhio