238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno in ostaggio..

Premesso che l'assistnza telefonica è sempre più deludente, un assegno non conforme ai loro criteri, recapitato il 20 Marzo, non è ancora stato rispedito al mittente. Come fare? C'è un modo alternativo al telefono, per ricevere risposte 'tracciate'? Grazie.

1 RISPOSTA 1

pensa che a me non volevano accreditare un assegno circolare di una vendica della casa consegnato ai bancomat della filiale di milano qulla in centro vicino al duomo per non conformità. la verità è che queste operazioni vanno fatte manulamente e suppongo che ci sia al massimo uno o due dipendenti a farle quindi per ridurre la mole di lavoro preferiscono rispedirle al mittente. ho risolto grazie alla chiamata di un commerciale fingendo di voler investire queii soldi che comunque comparivano tra i movimenti in sospeso e gli ho detto il problema e lui ha fatto immediatamnte incassare l'assegno. quindi mi spiace ma su questo aspetto ing direct è davvero deludente. Se non vuoi aprireun altro cc ti consiglio di aprire un libretto smart alle poste che sono gratuiti ed incassare lì gli assegni e rigirarteli con pstepay evolution. in ogni caso l'assegno sta anando in disuso quindi evitalo e pasa ai bonifici istantanei