238006membri
149338post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assegno versato da mia moglie cointestataria conto

RISOLTO
Ho il conto contestato con mia moglie ma mi occupo io di tutto.. È mai possibile che io non posso sapere quando mi verrà accreditato l'assegno?? Si rifiutano di darmi qualsivoglia informazione!! Anche di carattere generale!! L'assegno inviato con assicurata risulta pervenuto il 2 febbraio.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

per quanto poco logico @Corrado70  così è. Anche se il conto è cointestato ci sono informazioni non disponibili ai sensi della cd Legge sulla privicy.

Comunque gli assegni dovrebbero essere contabilizzati all'atto della ricezione pertanto se tutto è andato a buon fine (distinta firmata, assegno girato, nessuna irregolarità nella compilazione etc.) dovresti già vederli sul conto.

Dal momento in cui li vedi contabilizzati devi considerare 4 giorni per la disponibilità delle somme salvo, ovviamente, il buon fine dei titoli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

per quanto poco logico @Corrado70  così è. Anche se il conto è cointestato ci sono informazioni non disponibili ai sensi della cd Legge sulla privicy.

Comunque gli assegni dovrebbero essere contabilizzati all'atto della ricezione pertanto se tutto è andato a buon fine (distinta firmata, assegno girato, nessuna irregolarità nella compilazione etc.) dovresti già vederli sul conto.

Dal momento in cui li vedi contabilizzati devi considerare 4 giorni per la disponibilità delle somme salvo, ovviamente, il buon fine dei titoli

Domani viene accreditato.. 😃