237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Telepass

Buongiorno, vorrei attivare il contratto Telepass Family. Provando online compare il messaggio che non risulto affidabile (mi chiedo come sia possibile....) e rivolgendomi al Punto Blu mi dicono di parlare con la banca. 

Parlo con un operatore ING e mi dice che posso attivarlo solamente tramite Punto Blu o online. 

Qualcuno sa dirmi da che parte posso girarmi?

 

2 RISPOSTE 2

Ciao @Aurora_,

la letteratura tematica era già voluminosa e, finora, è parso che la riuscita o meno dell'attivazione andasse a.. sentimento, e di certo meglio sul CCA che sulla Credito ed impostata via web.

Ora ci aggiungi anche questa novità, ovvero che la predetta procedura ti restituisca il messaggio di "non affidabilità"...

E poi di chi? Tua o di ING?

 

Diciamo che, stante la situazione descritta... dovresti "girarti" verso qualche altra banca...

Purtroppo il problema non è di ING ma di telepass. 
Mio padre ha avuto lo stesso identico problema con un altra banca. La carta di credito è scaduta e disattivata, telepass ha bloccato l'account e considerato tale utente come cattivo pagatore. 
In ogni caso TELEPASS NON funziona tramite carta di credito (sono accettate pochissime banche con Carta di credito) 
Bisogna utilizzare SDD da sito web. Sicuramente nel tuo caso prova a sentire il servizio clienti telepass. Confermo però che con ING funziona con SDD e non carta di credito