239245membri
151717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione assegni

RISOLTO
Buongiorno,io devo attivare gli assegni che mi sono arrivati per posta ma se io entro nell' area riservata trovo richiedi/attiva e se proseguo mi invia una nuova richiesta ma non l' attivazione,come si risolve? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@Lottologo1 vai alla voce c/c
Carte/assegni
Alla voce assegni clicchi e attivi.
Buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
@Lottologo1 vai alla voce c/c
Carte/assegni
Alla voce assegni clicchi e attivi.
Buona giornata
Grazie,Clint🙏🙏

Ciao a tutti,

ad integrazione del contributo di @Clint, aggiungo che la sezione Assegni è disponibile in Area Riservata dal sito ing.it cliccando sul tasto Gestisci in alto a destra del proprio Conto Corrente Arancio.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING