Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2024 21:40
in data 01/05/2024 21:40
Buonasera,
scrivo perchè nell'app è sparita l'opzione dal menù "autorizza operazione".
L'opzione era molto comoda quando si facevano più operazioni su PC con un solo accesso all'APP.
App di altre banche lanciano la notifica in caso di richieste di autorizzazione mentre su ING prima e dopo l'aggiornamento non l'ho mai vista.
Attualmente quindi ad ogni operazione sono costretto ad uscire dall'app e rieffettuare l'accesso per poter vedere la schermata di autorizzazione.
C'è una soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente
in data 23/12/2024 14:51
in data 23/12/2024 14:51
Ho riscontrato stesso disagio
Prima, attraverso il TOKEN, riuscivo ad autorizzare una seconda operazione senza uscire.
Oggi devo uscire e rientrare.
in data 25/02/2025 11:25
in data 25/02/2025 11:25
Mi è appena successo la stessa cosa, per un insieme di circostanze si è chiuso il popup per l'autorizzazione. Ho cercato la voce dal menù principale e non l'ho trovata e sono stato costretto ad annullato l'operazione.
Ora ho scoperto che la autorizzazione è disponibile ma si trova nascosta nel proprio profilo sotto AREA PERSONALE (clicca l'icona con l'omino). In basso c'è IMPOSTAZIONI > TOKEN E SICUREZZA, e poi finalmente AUTORIZZA OPERAZIONE.
Se invece non hai Internet puoi confermare una operazione tramite la generazione di un codice Token. Il problema nasce quando ci sono problemi di connessione mentre hai la App aperta perché in quel caso non c'è modo di generare un codice Token. Questa funzione è disponibile solamente alla pagina di login della App, per cui sei costretto ad uscire (non chiudere), ma almeno funziona anche quando sei connesso a Internet.