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in data 10/06/2023 13:58
in data 10/06/2023 13:58
HO UN CONTO CORRENTE COINTESTATO CON MIA MADRE BLOCCATO DA PIU'DI UN MESE. NONOSTANTE I RIPETUTI AGGIORNAMENTI I DEI DOCUMENTI PERSONALI DI AMBEDUE I COINTESTATARI DEL CONTO E DEL QUESTIONARIO ANTICIRICICLAGGIO MI RITROVO TUTTORA CON IL CONTO BLOCCATO SENZA SAPERE IL PERCHE' NONOSTANTE I NUMEROSI TENTATIVI DI CHIARIMENTI SENZA ESITO COSTRUTTIVO AVUTI CON GLI OPERATORI DEL SERVIZIO ASSISTENZA. FACCIO PRESENTE CHE SU QUEL CONTO TRANSITA LA PENSIONE DI MIA MADRE CHE SERVE A PAGARE MENSILMENTE LA RETTA DELLA CASA DI RIPOSO DOVE E' ATTUALMENTE OSPITE. LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO DAVVERO SPIACEVOLE CAUSANDO UNA SERIE DI INFINITA DI PROBLEMI IN QUANTO NON RIESCO PIU' A FAR FRONTE ALLE MIE NECESSITA' E A QUELLE DI MIA MADRE. SE LA PROSSIMA SETTIMANA NON AVRO' RISPOSTE CERTE SARO' COSTRETTO A INTERVENIRE PER VIE LEGALI CHIEDENDO UN VERO RISARCIMENTO DI DANNI MATERIALI MORALI E FISICI CHE STATE CAUSANDO SENZA APPARENTE MOTIVO !!!
10/06/2023 14:23 - modificato 10/06/2023 14:24
10/06/2023 14:23 - modificato 10/06/2023 14:24
@STEFANO1965 nel pregarti di scrivere in minuscolo , sappi che qui siamo clienti come te ed impossibilitati ad intervenire fattivamente . Devi quindi telefonare al call center. Raccogliendo la tua esperienza e quella di altri sicuramente dovendo aprire un conto cointestato con un anziano genitore non mi rivolgerei MAI ad una banca solo online ma ad una tradizionale sotto casa con un funzionario da guardare negli occhi al primo problema.
in data 23/06/2023 00:40
in data 23/06/2023 00:40
stessa situazione VERGOGNA non ci sono più sdedi al telefono dicono che non si può dare nulla ma vi pare possibile?