Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
15/07/2024 16:38 - modificato 15/07/2024 16:43
15/07/2024 16:38 - modificato 15/07/2024 16:43
Buonasera tutti,
purtroppo pur essendo attiva la possibilità del bonifico istantaneo, venerdì scorso non mi è stato concesso di effettuare un bonifico istantaneo creandomi enormi disagi in quanto stavo acquistando un'auto in una città diversa da dove risiedo. Quindi tutto organzzato, preso ferie, preso treno e poi non sono potuta tornata a casa con l'auto!
L'assistenza in chat ha terminato la conversazione con semplice "Capisco, abbiamo problemi faccia un bonifico normale".
Oggi di nuovo in chat parlo con qualcuno (virtuale? umano?) che mi ripete che sono dispiaciuti e alla domanda se posso fare con certezza un bonifico istatntaneo, mi consiglia di fare quello ordinario per sicurezza perchè ci possono sempre essere dei problemi e non garantiscono al 100%
Che scandalo!
in data 16/07/2024 18:01
in data 16/07/2024 18:01
Ciao @Giudy certe volte se certe funzioni non si possono applicare sarebbe meglio non visualizzarle come possibilità a disposizione del Cliente.
Se può essere di consolazione succede anche con altre Banche. Forse c'è qualcosa da rivedere per questo tipo di operazione.
in data 16/07/2024 19:31
in data 16/07/2024 19:31
Ma infatti..... se dicono che possono farlo poi non possono mettere in difficoltà i clienti.
in data 16/07/2024 19:34
in data 16/07/2024 19:34
Tra l'altro oggi ho riprovato facedo un bonifico istantaneo sul conto corrente di mio figlio (altra banca) e di nuovo mi hanno bloccato "per la mia sicurezza"...... scandaloso.
La signorina della chat oggi non mi ha nemmeno risposto e ha abbandonato la chat stessa senza nemmeno un saluto o un mi dispiace.
Penso che farò denuncia perchè mi stanno mettendo in difficoltà.