240515membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO PER AGEVOLAZIONI FISCALI

Devo fare un bonifico per agevolazioni fiscali ma non funziona nè su web nè su app.

Inoltre non si riesce ad inserire un nuovo beneficiario in elenco benficiari anche se l'operazione dice che è anadata a buon fine. Qualcuno sa il motivo di questi malfunzionamenti?

4 RISPOSTE 4

@aran2020m vuoi sapere il motivo ? il perchè ? beh la Community non svela i perchè . Si in effetti vi sono problemi sulla lista dei beneficiari e questo è noto a ING che disse che ci stava lavorando ( non certo oggi , forse domani ). 

Nei miei tentativi lascerei stare la app , il sito da pc docet in qualsiasi materia. 

@aran2020m ho provato pacanzi a fare un bonifico ordinario a me stesso altro c/c senza problemi. Ovviamente verrà eseguito domani. 

Il problema è sui bonifici per agevolazioni fiscali, non su quelli ordinari. Non vanno nè da web nè da app.

@aran2020m  Chissà se ti potrebbe essere utile  ... nel mio caso ci fù un "errore di inserimento dei dati" a cui ho dovuto fare una modifica: è stato per me essenziale inserire il codice fiscale del destinatario invece della sua Partita Iva.