237774membri
149000post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUONO AMAZON

Ho ricevuto la mail per richiedere il buono amazon! (colgo l'occasione anche per aggiornare chi sta aspettando da un po' di tempo questo buono).
Ho una domanda: adesso ho richiesto sulla mia mail il buono amazon, sapete entro quanto tempo arriva? Perché l'ho richiesto circa un'ora fa.
Grazie!
13 RISPOSTE 13

Entro 180 giorni. Mettiti comodo...

La banca l ha scritto.entro 180 giorni.
No, mi sono spiegato male... Ho aperto il conto a Novembre, il buono mi è già arrivato sulla sezione "Regalo per te". Appena arrivato, ho richiesto però sto aspettando l'email con il codice del buono amazon. Se qualcuno lo ha già fatto, entro quando arriva questa mail?
Ciao anche io richiesto ieri sera ma ancora nulla, risulta sempre in lavorazione. Il servizio clienti nn sa niente.. a te è arrivato alla fine?

Buongiorno @fabiot98
Anche io sto avendo lo stesso problema con un buono mediaworld legato all'attivazione di un'assicurazione casa. Ormai ho fatto richiesta 12 ore fa, ma ancora non ho ricevuto alcuna e-mail contenente il voucher.  Fammi sapere se la tua situazione si sblocca

Buongiorno novità? A qualcuno
È arrivata la mail alla fine? Io aspetto da lunedì..
Personalmente mi è arrivata dopo un paio d'ore ma ad un mio amico, stessa procedura, è già 2 giorni che aspetta..
Aspetto dal 15 marzo. Lo stato è in lavorazione

io ho attivato il conto il 6 dicembre ma non ho ancora ricevuto nulla, ne  email ne codice o altro? Ho provato a contattare il numero verde ma la voce  guida non mi permette di parlare con un operatore; ad altre persone che hanno attivato il conto nel mio stesso periodo è già arrivata la email. Cosa dovrei fare?