238450membri
150148post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Bonifico

Buongiorno

Ho la necessità che mi venga rapidamente sbloccata la possibilità di eseguire bonifici.

 

Nella notte di due giorni faho eseguito un bonifico che è andato a buon fine,

Ne ho eseguito un secondo ma mi è stato bloccato e mi è stato chiesto di mandare un modulo di verifica.

Ho prontamente compilato il documento e l'ho inviato ma ad oggi non mi è ancora stato sbloccato.

Gli operatori telefonici mi hanno detto che la firma appariva digitale ma io non la tecnologia

per eseguire la firma digitale, mi hanno detto che compilare il documento con l'ipad poteva essere il problema.

Ho mandato successivamente più documenti firmati in diverse modalità e diversi formati file,

anche il documento di verifica firme, ma sempre senza risultato ed a 3 giorni dall'esecuzione sono ancora bloccato.

 

Ho provato a fare altri bonifici ma nulla , li ho dovuti bloccare, mi chiedevano sempre lo stesso documento che avevo inviato più volte.

Ho parlato ore con gli operatori ma nessuno è stato in grado di aiutarmi.

 

Non vi nascondo la mia grande delusione nella gestione di tale operazione e la mia rabbia.

Ho chiesto agli operatori di poter parlare con i responsabili della sicurezza e del sistema

ma non mi è stata la possibilità di parlare con nessuno. Avrei spiegato che tendenzialmelmete un ladro non si comporta cosi

ed a un controllo umano tutto si sarebbe risolto molto più velocemente.

 

1 RISPOSTA 1

Purtroppo non scrivi nulla di nuovo rispetto alle recenti e molteplici segnalazioni in merito.

/t5/Conto-corrente/BONIFICO-SOSPESO-COMPORTAMENTO-ING-INACCETTABILE/m-p/127744#M59691

 

E dubito che prima di lunedì la situazione si sblocchi.

Magari aggiornaci