237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco conto arancio

Buongiorno ho il Conto arancio bloccato e devo fare il rogito per l'acquisto di un immobile sono passati 7 giorni e ogni operatore con cui parlo mi da risposte evasive e dice solo che devo attendere. Non è chiaro cosa devo fare oltre a quello che mi è stato richiesto e temo di dover affrontare questioni legali per poter procedere. A chi ha passato questo problema enorme chiedo se è in quanto tempo siete riusciti a risolvere. Nell'incertezza assoluta di cosa è come devo fare devo decidere le azioni da intraprendere. Grazie a chi potrà aiutarmi

 

4 RISPOSTE 4

@MiloMilo da pochi giorni a mesi. Ogni situazione è a se. 

Da una settimana a "mesi" Mi sembra che rappresenti un'alea un po' troppo ampia e che può provocare danni eccessivi ai clienti ING. anche io mi trovo nella stessa situazione, conto bloccato perché non avevo aggiornato il questionario antiriciclaggio. Non ero in regola, conto bloccato...giusto. Tempo per mettermi in regola: 2 minuti.....il mio conto è INGIUSTIFICATAMENTE bloccato da una settimana, non ho accesso ai MIEI soldi e nessuno degli operatori contatti ha avuto la cortesia di motivarmi il perdurare di questa incresciosa situazione. Dovrei aspettare ancora dei mesi? 

@Semola67 non è detto , magari lunedì è tutto risolto. O no. La casistica di chi ha raccontato qui le sue vicende è ampia. 

@reflex L'ottimismo aiuta spesso, ma in questo caso non è servito a nulla visto che (dopo l'ennesima chiamata al call center) mi è stato detto che per la lavorazione idei dati in corso ci vorrano altre 48/72 ore che sommate a quelle già trascorse si arriva a 96/144, periodo in cui io e la mia famiglia siamo diventati nullatenenti non per colpe a noi imputabili