Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/06/2023 10:31
in data 04/06/2023 10:31
Buongiorno ho il Conto arancio bloccato e devo fare il rogito per l'acquisto di un immobile sono passati 7 giorni e ogni operatore con cui parlo mi da risposte evasive e dice solo che devo attendere. Non è chiaro cosa devo fare oltre a quello che mi è stato richiesto e temo di dover affrontare questioni legali per poter procedere. A chi ha passato questo problema enorme chiedo se è in quanto tempo siete riusciti a risolvere. Nell'incertezza assoluta di cosa è come devo fare devo decidere le azioni da intraprendere. Grazie a chi potrà aiutarmi
in data 04/06/2023 10:34
in data 04/06/2023 10:34
@MiloMilo da pochi giorni a mesi. Ogni situazione è a se.
in data 04/06/2023 17:39
in data 04/06/2023 17:39
Da una settimana a "mesi" Mi sembra che rappresenti un'alea un po' troppo ampia e che può provocare danni eccessivi ai clienti ING. anche io mi trovo nella stessa situazione, conto bloccato perché non avevo aggiornato il questionario antiriciclaggio. Non ero in regola, conto bloccato...giusto. Tempo per mettermi in regola: 2 minuti.....il mio conto è INGIUSTIFICATAMENTE bloccato da una settimana, non ho accesso ai MIEI soldi e nessuno degli operatori contatti ha avuto la cortesia di motivarmi il perdurare di questa incresciosa situazione. Dovrei aspettare ancora dei mesi?
in data 04/06/2023 17:43
in data 04/06/2023 17:43
@Semola67 non è detto , magari lunedì è tutto risolto. O no. La casistica di chi ha raccontato qui le sue vicende è ampia.
in data 05/06/2023 15:09
in data 05/06/2023 15:09
@reflex L'ottimismo aiuta spesso, ma in questo caso non è servito a nulla visto che (dopo l'ennesima chiamata al call center) mi è stato detto che per la lavorazione idei dati in corso ci vorrano altre 48/72 ore che sommate a quelle già trascorse si arriva a 96/144, periodo in cui io e la mia famiglia siamo diventati nullatenenti non per colpe a noi imputabili