Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/06/2021 11:39
in data 27/06/2021 11:39
Buongiorno,
come segnalato in homepage, al momento il servizio di pagamento bollettini premarcati non è disponibile. E' possibile sapere per quando è previsto il ripristino?
Grazie
in data 27/06/2021 11:42
in data 27/06/2021 11:42
@lab_jazz no , noi clienti come te non lo sappiamo.
in data 27/06/2021 12:36
in data 27/06/2021 12:36
il disservizio va avanti da abbastanza tempo da far consigliare di non attendere un pronto ripristino...
Sul sito delle Poste, con le Carte, è possibile pagarlo.