Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/05/2024 10:02
in data 25/05/2024 10:02
Salve, vorrei segnalare che in seguito ad accesso tramite app, all'interno della scheda "Operazioni effettuate" mi compare un misterioso "Bollettino Postale non contabilizzato", per un importo di 96,55€, da me mai effettuato, senza data di inserimento e con beneficiario "Telecom Italia SPA Roma".
Tale voce infatti non è visibile se accedo tramite sito web: come è possibile?
Grazie, saluti
in data 29/05/2024 09:26
29/05/2024 10:58 - modificato 29/05/2024 11:04
29/05/2024 10:58 - modificato 29/05/2024 11:04
Naturalmente non mi ha risposto nessuno, nemmeno privatamente.
Questa è l'attenzione che riservano ai problemi dei clienti...
in data 05/07/2024 13:32
in data 05/07/2024 13:32
Stamattina il problema è comparso nuovamente.
Vediamo se qualcuno stavolta si degnerà di una risposta, e di farsi carico del problema...
in data 05/07/2024 15:01
in data 05/07/2024 15:01
@Northeagle Spero che il pagamento di "maggio" ti stia stato "cancellato", cioè non pagato.
Che ci sia la "ripetizione" (magari è la stessa cifra?) credo che alla TIM sia avvenuto un "cambio difettoso" rispetto a chi dover far pagare una bolletta.
Penso che la strada più utile sia di cercare un contatto con la TIM, indicando i dati a disposizione in relazione alla richiesta ricevuta per cercare il "difetto". Io qualche anno fa sono andato fisicamente in un negozio (per me è stato un simile problema con Iren).
in data 05/07/2024 15:33
in data 05/07/2024 15:33