240803membri
153838post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bollettino postale sconosciuto

Salve, vorrei segnalare che in seguito ad accesso tramite app, all'interno della scheda "Operazioni effettuate" mi compare un misterioso "Bollettino Postale non contabilizzato", per un importo di 96,55€, da me mai effettuato, senza data di inserimento e con beneficiario "Telecom Italia SPA Roma".
Tale voce infatti non è visibile se accedo tramite sito web: come è possibile?
Grazie, saluti

5 RISPOSTE 5

Naturalmente non mi ha risposto nessuno, nemmeno privatamente.
Questa è l'attenzione che riservano ai problemi dei clienti...

Stamattina il problema è comparso nuovamente.
Vediamo se qualcuno stavolta si degnerà di una risposta, e di farsi carico del problema...

@Northeagle  Spero che il pagamento di "maggio" ti stia stato "cancellato", cioè non pagato.

Che ci sia la "ripetizione" (magari è la stessa cifra?) credo che alla TIM sia avvenuto un "cambio difettoso" rispetto a chi dover far pagare una bolletta.

Penso che la strada più utile sia di cercare un contatto con la TIM, indicando i dati a disposizione in relazione alla richiesta ricevuta per cercare il "difetto". Io qualche anno fa sono andato fisicamente in un negozio (per me è stato un simile problema con Iren).

Sì, il pagamento di maggio era stato cancellato: ma secondo me qui TIM non c'entra niente, l'importo è identico a quello dell'altra volta, sono i sistemi della banca che fanno comparire questo addebito non contabilizzato. È vero che poi alla fine non verrà effettuato l'addebito, però è sempre seccante trovarsi importi sconosciuti provenienti da chissà dove, che la cosa si ripeta, e soprattutto nessuno che sappia dare una risposta...