241466membri
154625post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico Istantaneo non funziona MAI

Buonasera, di fatto sono riuscito a fare un solo bonifico istantaneo ma a riceverne ZERO!
Mi spiegate perchè “verso e dalle” principali banche non mi da questa possibilità!? O meglio, una lista delle banche accettate!
Ho anche un conto Bnl e avevo necessità di fare un bonifico istantaneo verso il conto ING ma non me lo dá disponibile quando in realtà dal mio conto Bnl ho fatto bonifici verso qualsiasi banca!
Allora ho provato dalla mia ragazza che ha una banca diversa ma idem: non fa fare bonifici istantanei.
Altre volte in passato avevo provato sia a fare che ricevere bonifici istantanei ma, ripeto, una sola volta ma non ricordo verso quale banca.
Una bella presa in giro
1 RISPOSTA 1

@Danix la mia personale interpretazione è che a iNG il bi non piaccia. Poteva farlo entrare in vigore da tempo ma lo ha lanciato , con i soliti strombazzamenti , quando non ne ha potuto fare a meno essendo divenuta norma europea. Tra l'altro non può nemmeno percepire un fee per il servizio. Non gli piace perché è contro la sua idea di controllo , uno entra imposta e zac i soldi se ne sono andati. E allora lo boicotta , fa in modo che tu non ci possa contare e per cui non lo prendi in considerazione. Se avessero tutti questi problemi tecnici (?) che le altre banche non hanno non ne verrebbero fuori molto bene , ma secondo me non li hanno. Dicono di averli.