237959membri
149297post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico annullato ma partito

Buonasera, avevo annullato( ai primi di marzo) un bonifico che era disposto per il 5/03… avevo fatto la procedura, ma il giorno 5 mi sono stati lo stesso decurtati i soldi. Ho lasciato stare in quanto prima o poi avrei dovuto farlo. La mia domanda è: essendo accaduto già una volta, nonostante veda la dicitura cancellato su un bonifico in data 15 e uno in data 18 ma annullato, c’è rischio possa partire lo stesso?
1 RISPOSTA 1

@Ale1984  Il dubbio sul fatto che comunque un annullamento non "sia andato a buon fine" io vorrei farmi il controllo. Quindi suggerisco la strada da fare:

Se si entra in "Conto Corrente Arancio", e poi scegliendo in alto a destra "Gestisci / Scarica i movimenti", si può controllare scegliendo alla sinistra "Bonifico" e poi entrando in "Disposizioni effettuate" (il posto da premere sopra alla destra) si leggerebbe "il tutto".
Nel senso che gli eventuali bonifici "annullati" sarebbero comunque indicati.

Nel tuo caso compare un "annullato" e poi anche un "eseguito"?

Se fosse così ci sarebbe una reimpostazione dello stesso bonifico (magari è in modalità "permanente"?) oppure se non ci fosse il "annullato" vorrebbe dire che l'annullamento NON è stato portato a corretto termine.

Non so cos'altro dire ...