Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
24/06/2024 18:57 - modificato 24/06/2024 19:00
24/06/2024 18:57 - modificato 24/06/2024 19:00
Sono giorni che tento inutilmente di contattare il servizio clienti per effettuare un pagamento estero che deve necessariamente essere gestito da un operatore. Ho provato a chiedere ad un operatore in chat ma mi è sembrato totalmente impreparato su questo tipo di trasferimenti che prevedono anche una banca intermediaria per giungere a destinazione.
Ho prenotato la chiamata telefonica per ben due volte ma, non potendo sapere in anticipo quando sarei stata richiamata, non sono riuscita a rispondere in tempo perché impegnata al lavoro...mi sembra un sistema assurdo di rapportarsi con la clientela.
Probabilmente sarò costretta a rivolgermi ad una banca tradizionale che ha ancora personale preparato a cui affidarsi.
Delusione totale
Si accettano suggerimenti, grazie
in data 25/06/2024 11:42
in data 25/06/2024 11:42
Apri conto in altra banca fisica, trasferisci il denaro da ing e fai l'operazione. Quello che devi fare e' troppo difficile per cui inaffidabile fatto da Ing.