237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

RISOLTO
Sono ormai trascorsi 7 mesi dalla sua risposta. È possibile avere un aggiornamento sullo sviluppo e attivazione di questa funzione sempre più necessaria e che spero si possa eseguire anche tramite l'app ing. Grazie

Con tranquillita' e come da PMU di Agosto i bonifici istantanei in uscita arriveranno e dal 12 Ottobre tutti i giorni sono buoni. 

buongiorno, ho necessità di disporre un bonifico istantaneo. E' disponibile ora?

 

@A_63 

Poco fa ho ho guardato nella sezione Bonifici ma non ho visto niente di nuovo.

Anche io aspetto questa funzionalità. Inoltre dovrebbero prevedere la possibilità di ricaricare il conto con paypal
A questo punto deve essere saltato qualche rilascio a causa di problemi perché era previsto ben prima il rilascio dei bonifici istantanei in uscita..

dato che viene ripetuto varie volte dai guru e perfino da dipendenti ing che...questa è una community di soli clienti...è-sarebbe opportuno evitare di annunciare-promettere a noi clienti appunto....mesi e mesi prima un servizio che poi puntualmente non viene attivato...è-sarebbe opportuno che i servizi prima vengano messi a disposizione e poi avvisare-informare della possibilità di utilizzo...

il bonifico istantaneo (gratuito) con altra banca l'ho avuto disponibile senza nessun tipo di promessa-proclama pubblicitario anticipato...

 

@esens11 annunciare non costa niente.

Quando saranno disponibili i bonifici istantanei ?
Ci sono conti completamente gratuiti e decisamente migliori verso cui migrare con un affidabile bonifico instantaneo. Ing è l'unica 'banca' senza.
Anche la prima banca italiana ha una banca digitale e gratuita ormai...