240543membri
153516post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico per acquisto condizionatore

RISOLTO
Devo acquistare un nuovo condizionate completo, in quanto il vecchio si è definitivamente guastato, la ditta alla quale mi sono rivolto, mi ha detto che l'iva è al 10% e che devo pagare con un bonifico parlante.......siccome non so nemmeno cosa sia, mi indichereste il percorso per effettuarlo ?? Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Vittorio59 Dalla App o dal sito Web - Conto corrente - Bonifico - Bonifico per agevolazioni fiscali. Va completato con i dati richiesti tra cui la normativa, tra quelle che vengono indicate, il codice fiscale di chi effettua il bonifico ed i dati fiscali del beneficiario ricevente.

 

Attenzione perché se il bonifico non viene effettuato con questa modalità le detrazioni spettanti non hanno valore.

 

Spero di esserti stato utile.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @Vittorio59 Dalla App o dal sito Web - Conto corrente - Bonifico - Bonifico per agevolazioni fiscali. Va completato con i dati richiesti tra cui la normativa, tra quelle che vengono indicate, il codice fiscale di chi effettua il bonifico ed i dati fiscali del beneficiario ricevente.

 

Attenzione perché se il bonifico non viene effettuato con questa modalità le detrazioni spettanti non hanno valore.

 

Spero di esserti stato utile.

 

 

Bonifico per agevolazione fiscali
Ristrutturazione edilizia
Ma hai bisogno di n. Fattura
Nome beneficiario e partita iva o cf del beneficiario.
Spero di essere stato chiaro.