240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

Buongiorno lunedì ho effettuato un bonifico verso il negozio di bomboniere per il mio matrimonio e me lo hanno messo come sospeso. Sempre lunedì ho inviato il selfie con la carta di identità all' indirizzo di posta e, per maggiore scrupolo, nella giornata di martedì un' altra mail con il modulo firmato e la scansione del documento per farmi autorizzare il bonifico. Ad oggi non ho nessuna novità. Ho necessità che venga sbloccato il prima possibile, mi state mettendo in una situazione di imbarazzo nei confronti dell' esercente! Utilizzerò il conto per altri bonifici in questi giorni, spero non si verifichino altre situazioni del genere altrimenti valuterò una migrazione verso altri istituti.
1 RISPOSTA 1
Ciao, immagino la difficoltà che stai incontrando e la difficoltà che hai nei confronti del creditore Il mio consiglio è quello di contattare il Call Center per comprendere se tutta la documentazione inviata sia stata correttamente acquisita. Spero che tu riesca a risolvere nel più breve tempo possibile.