237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

Salve, vi scrivo con il cuore in mano perché sto vivendo una giornata allucinante con questa banca e mi viene da piangere. Non so per quale motivo dal mio conto non è possibile effettuare operazioni. Ho mandato i documenti richiesti ma nulla. Il contact center non sa nulla, mi dice che non esiste fisicamente una banca dove andare e che loro non possono parlare con l’ufficio l’antifrode (vabbè). Tra due giorni ho un rogito e devo pagare il notaio, l’agenzia… mio marito ha avuto un incidente all’estero e devo mandargli i soldi per tornare. Non riesco a pagare nemmeno le utenze e la scuola dei bambini. Non ho altri conti e i soldi sono tutti qui! I miei familiari non hanno soldi da prestarmi.

Tutto questo è veramente incredibile nel 2023!
Quanto tempo passa per lo sblocco? C’è una filiale a Roma dove posso andare a mettere le tende con la polizia?
Grazie mille Smiley Triste
1 RISPOSTA 1

Ciao Antonella, il blocco scatta quando l'operazione viene considerata a rischio. 

Una volta inviati i documenti richiesti in poche ore dovrebbe venire sbloccata, il controllo, talvolta richiede intervento umano, quindi devi attendere gli orari di lavoro.