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in data 11/05/2023 16:39 - data ultima modifica 12/06/2023 11:10 autore AnnaMaria_ING
in data 11/05/2023 16:39 - data ultima modifica 12/06/2023 11:10 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
io e mia moglie siamo intestatari di 2 conti correnti separati ING. Qualche giorno fa abbiamo provato ad aprire un conto corrente cointestato, abbiamo caricato tutti i documenti e la pratica è andata a buon fine. Ho scelto l'attivazione tramite bonifico, ma nel momento in cui abbiamo provato a farlo dai nostri conti ING verso il nuovo IBAN, è uscito il messaggio "IBAN non corretto". Dal call center mi hanno detto di annullare la richiesta da parte di entrambi, mandando una mail con una relazione scritta e documenti. Successivamente dobbiamo rifare la pratica e inserire il riconoscimento tramite webcam, perchè avendo solo i conti ING si crea un bug e non si riesce ad attivarlo.
E' corretta la pratica? Ho bisogno di aspettare? Oppure adesso passeranno giorni senza poterne riaprire un altro di conto cointestato? Avremmo necessità di farlo.
Attendo vostre info.
Grazie mille
Saluti
in data 11/05/2023 16:44
in data 11/05/2023 16:44
@LuigiC se te lo han detto al Call center di fare in una certa maniera perché dubitarne ? cosa non ti convince ?
in data 18/05/2023 23:38
in data 18/05/2023 23:38
in data 19/05/2023 22:12
in data 19/05/2023 22:12
in data 21/05/2023 08:46
in data 21/05/2023 08:46
Ciao Annamaria,
scusami se ti scrivo qui... potresti aiutarmi in merito alla segnalazione alla discussione:
/t5/Conto-corrente/Apertura-conto-corrente-cointestato-anomalia/m-p/152187#M71124
Sono ancora in attesa della chiusura.. Grazie!
in data 21/05/2023 09:27
in data 21/05/2023 09:27
@LuigiC non funziona così. Se vuoi tornare su di un argomento lo scrivi nel post relativo non a caso in calce ad altro argomento.
Per essere letti devi scrivere @nome del soggetto .
in data 21/05/2023 12:56
in data 21/05/2023 12:56
@AnnaMaria_ING mi può aiutare? Grazie
in data 22/05/2023 09:38
in data 22/05/2023 09:38
Ciao @LuigiC,
ho riunito qui tutti i tuoi messaggi relativi alla stessa segnalazione.
Ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi dell’area compentente per gli opportuni approfondimenti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 22/05/2023 14:17
in data 22/05/2023 14:17
@AnnaMaria_ING Grazie. Attendo.
Saluti
in data 23/05/2023 12:40
in data 23/05/2023 12:40
Ciao @AnnaMaria_ING ,
oggi ho sentito il call center, mi hanno detto che il prodotto è chiuso. Siccome non ho ricevuto mail e comunicazioni, e soprattutto lo vedo ancora in attivazione nella mia area riservata, ti chiedevo se posso procedere ad aprirne un altro, o si fa del casino? Io avrei necessità di farlo, ma non voglio ulteriori problemi. Cosa comnsigli? Grazie!