Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2023 08:36
in data 01/11/2023 08:36
Buongiorno a tutti.
Ho eseguito, per errore, un bonifico verso un mio conto chiuso lo scorso anno.
In chat, un opertore mi ha detto che ci vuole più di una settimana perchè venga riaccreditato. Mi sembra assurdo visto che oggi tutti i processi sono automatizzati e praticamente istantanei.
C'è un modo per velocizzare questa operazione?
Grazie a tutti
in data 01/11/2023 17:37
in data 01/11/2023 17:37
Purtroppo no, i bonifici che non possono essere instradati automaticamente dal sistema vanno in verifica manuale, devi aspettare l'omino che lo storni, e anche se non fosse in verifica manuale quelli sono i tempi..
in data 01/11/2023 18:38
in data 01/11/2023 18:38